PlayStation Plus, i titoli gratuiti di ottobre 2017

PlayStation Plus, i titoli gratuiti di ottobre 2017

Il colosso Sony ha appena annunciato i nuovi titoli gratuiti dedicati agli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, scopriamo subito quali sono i titoli disponibili a partire dal prossimo 3 ottobre 2017.

Come sempre, la line-up di titoli per PlayStation 4 è accompagnata da altri due giochi per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita.

Di seguito la lista completa:

Il titolo degno di nota in questa lineup di ottobre è senza dubbio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il titolo della serie d’azione stealth sviluppato dalla Kojima Productions e pubblicato dalla Konami.

“Nei panni del leggendario soldato Big Boss, dovrete effettuare incursioni nei pericolosi territori dell’Afghanistan e dell’Africa Centrale per liberare compagni catturati e reclutare nuovo personale per ricostruire il vostro esercito decimato. Nel corso dell’avventura, svilupperete nuove armi, conquisterete obiettivi strategici e porterete allo scoperto le oscure figure che hanno tradito la vostra organizzazione. Il tutto, in nome della vendetta”, si legge nel blog ufficiale di PlayStation Italia.

Naturalmente, con l’arrivo del mese di Halloween non poteva mancare un titolo horror, anzi ben tre in uno, grazie ad Amnesia: Collection, la trilogia di videogame survival horror di Frictional Games migliorata per il lancio su PlayStation 4.

Come accennato poco fa, i titoli saranno disponibili a partire dal prossimo 3 ottobre 2017, perciò rimane ancora una settimana di tempo per scaricare i giochi di settembre, la cui lista è disponibile al seguente link.

Di seguito il video annuncio dei titoli PlayStation Plus di ottobre:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: