PlayStation Plus, i titoli gratuiti di novembre 2017

PlayStation Plus, i titoli gratuiti di novembre 2017

Il colosso Sony ha appena annunciato i nuovi titoli gratuiti dedicati agli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, scopriamo subito quali sono i videogame disponibili a partire dal prossimo 7 novembre 2017.

Come sempre, la line-up di titoli per PlayStation 4 è accompagnata da altri due giochi per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita.

Di seguito la lista completa:

Il titolo degno di nota per i giochi disponibili a novembre è senza dubbio Worms Battlegrounds, il celebre videogame dal gameplay strategico che vede come protagonisti degli agguerriti vermetti sempre pronti alla battaglia: “Ormai sulla scena dei videogiochi da più di vent’anni, le avventure sempre più strampalate di questi bellicosi invertebrati continuano a regalare divertimento allo stato puro con il titolo del 2014  che porta l’inconfondibile azione della serie direttamente su PS4. Pecore esplosive, Asini Cemento e la leggendaria Granata Sacra non sono che alcune delle armi improbabili che avrai a disposizione nel gioco”, si legge nel blog ufficiale di PlayStation Italia.

Altro videogame da non perdere è Bound, titolo platform ispirato alla danza: “Storia profonda ed emozionante narrata attraverso geometrie astratte, movimenti del giocatore e metafore, questo gioco ti invita a intraprendere un viaggio surreale e onirico nei ricordi della protagonista. L’aspetto che più caratterizza questo titolo è l’incredibile estetica della grafica, realizzata attraverso un uso sapiente di colori, forme e animazione, con cui tutta l’esperienza di gioco prende vita”.

Come accennato poco fa, i giochi saranno disponibili a partire dal prossimo 7 novembre 2017, perciò rimane ancora qualche giorno di tempo per scaricare i titoli di ottobre, la cui lista è disponibile al seguente link.

Di seguito il video annuncio dei titoli PlayStation Plus di novembre:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: