Il colosso Sony ha appena annunciato i nuovi titoli gratuiti dedicati agli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, scopriamo subito quali sono i titoli disponibili a partire dal prossimo 1 agosto 2017.

Come sempre, la line-up di titoli per PlayStation 4 è accompagnata da altri due giochi per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita.

Di seguito la lista completa:

Nella lista di agosto spiccano due titoli molto amati come Assassin’s Creed: Freedom CryJust Cause 3.

Com’è risaputo, qualsiasi capitolo della saga di Assassin’s Creed è sempre una garanzia per gli amanti dei videogame d’azione: “Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili”, si legge nella descrizione riportata sul blog ufficiale di PlayStation Italia.

Anche Just Cause 3 promette una grande quantità di azione ed adrenalina: “Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. La rivoluzione non è mai facile, ma come dice il proverbio: se fallisci al primo tentativo, lega insieme due elicotteri d’assalto con un rampino, ricoprili di C4 e falli schiantare su una raffineria di petrolio… E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio”.

Come accennato poco fa, i titoli saranno disponibili a partire dal prossimo 1 agosto 2017, perciò rimane ancora una settimana di tempo per scaricare i giochi di luglio, la cui lista è disponibile al seguente link.

Di seguito il video annuncio dei titoli PlayStation Plus di agosto:

FONTEPlayStation Blog
CONDIVIDI
Articolo precedenteContro Vodafone la nuovissima passa a Tim del 27 luglio: offerta a 10 euro con Special Top
Prossimo articoloPassa a Wind da TIM con Smart 7 Gold: 1000 minuti + 10GB a 7€, link al codice coupon