Sony ha annunciato i titoli gratuiti del PlayStation Plus di gennaio

Sony ha annunciato i titoli gratuiti del PlayStation Plus di gennaio

Poche ore fa Sony ha pubblicato la lista dei titoli gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Confermati i rumors della scorsa settimana, quando per errore la pagina olandese dedicata al mondo PlayStation aveva svelato i giochi che sarebbero stati rilasciati questo gennaio. Ma a quali titoli potremo mettere mano il prossimo mese?

I titoli di gennaio per PlayStation 4

Tra i big di gennaio che il PlayStation Plus offre spicca senza dubbio Deus EX: Mankind Divided. Si tratta del quarto capitolo della fortunata serie Deus EX, ed è ambientato circa due anni dopo gli eventi di Deus Ex: Human Revolution. A differenza del suo precedessore le ambientazioni risultano meno cupe e più vicine alla nostra realtà, con una forte enfatizzazione del degrado in cui versa la società del 2029.

I titoli per PlyaStation 4 del Plus di gennaio

Per tutti gli amanti dell’uomo pipistrello c’è poi Batman: The Telltale Series. Questo titolo mischia azione e avventura con il genere di ruolo. Il gioco è diviso in 5 diversi episodi in cui rivivremo le origini di Batman e i suoi primi scontri, il tutto gestendo anche la vita privata di Bruce Wayne. Perché la vera difficoltà non è essere solo Batman, ma gestire (contemporaneamente) anche l’uomo più popolare di Gotham City.

Gli altri titoli del PlayStation Plus

Gli utenti del PlayStation VR potranno scaricare gratuitamente, solo per gennaio, StarBlood Arena, sparatutto in prima-persona dalle ambientazioni fantascientifiche. Inserito nella lista anche Dimmi chi sei!, divertente gioco a quiz adatto a tutta la famiglia. Per PlayStation 3 c’è invece Sacred 3, videogioco di ruolo in pieno stile fantasy, e Book of Unwritten Tales 2 in cui avventura e comicità si uniscono dando vita ad una storia decisamente originale. Per PlayStation Vita saranno poi disponibili Psycho-Pass: Mandatory Happiness e Uncanny Valley.

Book of Unwritten Tales 2 per il plus di gennaio

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: