Il freddo è arrivato in molte città d’Italia ma i fan Sony potranno scaldarsi presto con i nuovi titoli dedicati all’Instant Gaming per PS4, PS3 e PS Vita del PlayStation Plus di dicembre.

Ci sono alcuni titoli interessanti che vi faranno divertire per tutto il vostro periodo di letargo vacanziero tra i quali segnaliamo Invisible Inc, e Stories: The Path of Destinies.

Ecco a cosa potrete giocare a partire dal 6 dicembre con le descrizioni Sony dei singoli titoli:

Stories: The Path of Destinies

Umorismo, eroisimo, avventura ricca d’azione, questo gioco ha tutte le caratteristiche per farvi divertire nel vostro tempo libero. Vestite i panni del ladro Reynardo, una volpe pirata in una battaglia decisiva contro un oppressivo imperatore. Ci saranno molte scelte da fare lungo il viaggio insidioso che non sono da prendere alla leggera. A volte un compito semplice come il recupero di un’arma persa all’inizio dei tempi può significare sacrificare la vita di un vecchio amico.

Invisible, Inc.

Prendete il controllo di 10 agenti invisibili così da potervi infiltrare nell’azienda più pericolosa del mondo con l’acclamata avventura di Klei Enterteinment. Un gioco stealth come nessun altro, dovrete usare il vostro ingegno per realizzare strategie vincenti che vi permettano di adattarvi ed esplorare varie location generate a caso in giro per il mondo.

Perché accontentarsi di divertirsi su un’unica piattaforma quando ci sono tanti giochi in grado di incollarvi anche a PS3 e PS Vita? Questo inverno, giochi a bizzeffe con battaglie spaziali multidimensionali con Hyper Void (PS3), lo sparatutto arcade Tiny Troopers Join Ops (PS4, PS3 & PS Vita), mondi animati con ostacoli insidiosi in Color Guardians (PS4 & PS Vita), e il famoso platformer VVVVV (PS Vita).

Ultima chance!

I titoli seguenti stanno per lasciare PlayStation Plus il 5 dicembre, non perdeteli – scaricateli adesso!

Cosa ne pensate del PlayStation Plus di dicembre e dei titoli scelti da Sony per l’occasione? Diteci la vostra nel box sottostante.