playstation plus

Sony ha appena comunicato i titoli in arrivo gratuitamente a Novembre su PS4, PS3 e PS Vita per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Sony ha appena pubblicato le novità in arrivo per il mese di Novembre per le console di casa PS4, Ps3 e Ps Vita e  dedicate agli abbonati al servizio PlayStation Plus, non dimenticando però prima di scusarsi per la mancata presenza dell’attesissimo racing games DRIVECLUB PS Plus Edition, il cui arrivo è stato posticipato in comune accordo con la casa produttrice Evolution Studio, per alcuni importanti problemi e bug legati al gioco.

Sony ha confermato che nel mese di Novembre arriveranno The Binding of Isaac: Rebirth e Steamworld Dig su PS4, Frozen Synapse Prime e Luftrausers su PS3, e The Hungry Horde e Escape Plan su PS Vita.

La casa giapponese ha inoltre volute regalare qualche piccola anticipazione, annunciando l’arrivo a Dicembre di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition e Secret Ponchos alla ICG di PS4, mentre per il mese di Gennaio è previsto l’arrivo di inFAMOUS First Light e The Swapper su PS4.

Ecco quindi i titoli in arrivo per PS4 per i mesi di Dicembre e Gennaio:

Dicembre

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
Secret Ponchos
Altro da annunciare

Gennaio

inFAMOUS: First Light
The Swapper
Altro da annunciare

Passiamo ora alle novità in arrivo da oggi, 5 Novembre 2014, per le tre console targate Sony:

Novità per PlayStation 4

La prima novità del mese per PS4 è l’attesissimo titolo Binding of Isaac Rebirth, un GDR d’azione diabolicamente coinvolgente frutto dell’immaginazione di Edmund McMillen che offre centinaia di ore di gioco, 450 oggetti, armi e potenziamenti da trovare e 50 boss da sconfiggere e giocabile anche su PlayStation Vita, grazie al supporto Cross-Buy.

Sempre con il supporto Cross Buy arriva poi SteamWorld Dig, un’avventura platform che ripropone in chiave da miniera l’ormai diffuso genere Metroidvania. Giocheremo nei panni di Rusty, uno steambot minatore che giunge in una vecchia città di minatori in difficoltà. Dovremo scavare in profondità e ottenere ricchezze mentre si porta alla luce l’antica minaccia che alberga nel sottosuolo…

Novità per PlayStation 3

Il primo titolo per PS3 è l’acclamatissimo capolavoro di strategia Frozen Synapse Prime, in cui si è chiamati a guidare una piccola fazione di ribelli determinata a detronizzare una potente corporazione. Controlleremo un team d’élite di soldati futuristici, da fucilieri e cecchini a granatieri e mitraglieri, nel gioco di strategia a turni per eccellenza.

Arriva inoltre lo shooter dalle tinte arcade di Vlambeer: Luftrausers, dove sarà possibile scegliere tra oltre 125 combinazioni di armi, corpi e sistemi di propulsione; quindi, solcare i cieli per azzuffarsi contro velivoli nemici, navi da guerra, sottomarini e avversari impegnativi lottando per conquistare gloria, onore e i punteggi migliori.

Novità per PS Vita

Ad aprire la selezione di giochi per PS Vita di questo mese è lo stravagante puzzler d’azione The Hungry Horde, dove dovrete guidare un’orda di zombie in missione per rimpolpare le fila dei non morti e distruggere il genere umano. Inseguite, accerchiate e infettate umani per accrescere la propria orda e impedire che venga sbaragliata dalle forze militari mentre si affrontano una serie di divertentissimi mini giochi ispirati al mondo dei non morti che sbloccheranno tonnellate di feature bonus.

Inoltre, questo mese arriva Escape Plan per PS Vita e PS4, dove dovrete aiutare  il duo di Lil e Laarg a scappare dalla fabbrica di melma del genio del male Bakuki, giocando a turni nel ruolo dei due personaggi e guidandoli attraverso un’avventura comica a tratti dark.

Riassumiamo i titoli in uscita ed arrivo su PS4, PS3 e PS Vita per il mese di Novembre

Non più disponibili su PS Plus:
5 novembre: Dust: An Elysian Tale
5 novembre: Spelunky (PS4/PS3/PS Vita Cross Buy)
5 novembre: Batman Arkham Asylum
5 novembre: Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara (PS3 only)
5 novembre: Pix the Cat (PS Vita/PS4 Cross Buy)
5 novembre: Rainbow Moon (PS Vita/PS3 Cross Buy)

In arrivo su PS Plus:
5 novembre: Binding of Isaac Rebirth (PS4/PS Vita Cross Buy)
5 novembre: Steamworld Dig (PS4/PS Vita Cross Buy)
5 novembre: Frozen Synapse Prime
5 novembre: Luftrausers (PS3/PS Vita Cross Buy)
5 novembre: The Hungry Horde
5 novembre: Escape Plan (PS4/PS Vita Cross Buy)

Cosa ne pensate delle novità di questo mese del PlayStation Plus di Sony? Aspettiamo i vostri commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung potrebbe lanciare un tablet da 13 pollici entro la fine dell’anno
Prossimo articoloWhatsapp per Android si aggiorna portando la doppia spunta in blu