playstation plus

Sony ha svelato finalmente i titoli disponibili gratuitamente a Luglio per gli abbonati al PlayStation Plus, tra i quali spicca sicuramente Rocket League per PS4.

Attraverso il proprio blog ufficiale, Sony ha svelato il PlayStation Plus di Luglio, annunciando i titoli gratuiti in arrivo a partire dal 7 luglio su PlayStation 4, PS3 e PlayStation Vita per gli abbonati.

Tra i vari titoli disponibili, i videogiocatori Sony saranno felici di sapere che potranno scaricare gratuitamente anche Rocket League, gioco di corse futuristico ed estremamente divertente che consentirà di dare vita ad indimenticabili sfide online.

Ecco le novità del PlayStation Plus di Luglio così come annunciate da Sony:

Rocket League (PS4)

La prima novità del mese per PS4 è l’attesissimo Rocket League, un titolo di azione sportiva in stile arena che metterà alla prova come mai prima d’ora le tue abilità di pilota e di stuntman al volante di veicoli futuristici. Prendi in mano la situazione in questo gioco di sport istintivo in cui dovrai metterti alla guida di bolidi supersonici. Librati in aria per mettere a segno goal strepitosi, esegui parate incredibili usando le abilità acrobatiche dei veicoli e fai a pezzi i giocatori nemici a velocità siderali.

Entwined (PS4, PS Vita)

Questo mese non lasciarti sfuggire il memorabile Entwined per PS4 e PS Vita. Vivi la storia di un uccello e di un pesce condannati a non coronare il loro amore. Metti alla prova i tuoi riflessi e la coordinazione oculo-manuale per guidare entrambi i protagonisti in un viaggio di nove vite per riunire le loro anime. Prova le emozioni del viaggio attraverso una colonna sonora ipnotica e uno stile grafico astratto e realizza punteggi incredibili lasciandoti i tuoi amici alle spalle nella modalità sfida.

Styx: Master of Shadows (PS4)

Il prossimo titolo in arrivo è Styx: Master of Shadows, un gioco di furtività che include interessanti elementi GDR. Guida Styx attraverso i cunicoli della torre di Akenash e agisci nell’ombra sfruttando le tue abilità speciali. Con la magica ambra che ti scorre nel sangue, potrai compensare la mancanza di potenza con la furtività, in quanto l’elisir color oro (spesso ben protetto per impedirti di raggiungerlo) migliora le tue capacità percettive, affina i tuoi sensi e ti consente persino di diventare invisibile per brevi periodi di tempo.

Mousecraft (PS4, PS3, PS Vita)

Altro titolo in arrivo è Mousecraft, un’intelligente avventura puzzle realizzata dal team di Curve. Parti alla scoperta di una storia incredibile con protagonista uno scienziato pazzo dalle sembianze feline che deve sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato da topi. Aiuta un gruppo di roditori nella loro incessante ricerca di formaggio inframmezzando nel loro cammino diversi tipi di Tetrominos.

Next, Mousecraft – a smart puzzle adventure from the team at Curve. Discover an epic tale of a crazy cat scientist who is striving to unlock the potential of a mysterious mouse-powered machine. Help a group of mice in their relentless quest for cheese, guiding them to their goal by stacking different types of Tetromino’s along their path.

Rain (PS3)

Rain è l’incantevole storia di un bambino che decide di seguire una bambina invisibile. Dopo aver scoperto che una creatura mostruosa sta dando la caccia alla bambina, parte alla volta di un viaggio per salvarla. Non appena fa il suo ingresso in questo mondo oscuro, diventa anch’egli invisibile e deve imparare a esplorare l’ignoto, usando la pioggia come guida e mezzo di protezione.

Geometry Wars 3: Dimensions (PS Vita)

Dopo il successo del lancio su PS4, siamo lieti di annunciare che Geometry Wars 3: Dimensions Evolved sbarcherà su PS Vita a luglio! La release aggiunge al gioco nuove griglie 3D, nuove battaglie all’ultimo sangue con i boss e altre caratteristiche pensate per il potente sistema portatile.

Ricordiamo inoltre che sul PS Plus è disponibile da alcuni giorni l’attesissimo DRIVECLUB: PlayStation Plus Edition per PlayStation 4.

Riassumendo le novità del PlayStation Plus di Luglio quindi troviamo:

Non più disponibili su PS Plus:

7 Luglio: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)
7 Luglio: Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)
7 Luglio: Call of Juarez: Gunslinger (PS3)
7 Luglio: Cloudberry Kingdom (PS3)
7 Luglio: Futuridium (PS4/PS Vita)
7 Luglio: Super Exploding Zoo (PS4/PS Vita)

Novità PS Plus:

7 Luglio: Rocket League (PS4)
7 Luglio:Styx Master of Shadows (PS4)
7 Luglio:rain (PS3)
7 Luglio:Mousecraft (PS4/PS3/PS Vita)
7 Luglio:Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)
7 Luglio:Entwined (PS4/PS Vita)
Disponibile ora: DRIVECLUB PS Plus Edition