playstation plus

Sony annuncia i titoli del PlayStation Plus di Giugno tra i quali appare Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS4 e Call of Juarez: Gunslinger per PS3.

Sony svela i titoli scelti per il Playstation Plus di Giugno che vede la presenza di una serie di prodotti davvero ottimi, scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Sony. Tra i titoli spiccano sicuramente Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Skulls of the Shogun: Bone-a-Fide Edition e Cloudberry Kingdom e Call of Juarez: Gunslinger per PlayStation 3.

 

 

Da segnalare che con tutta probabilità Sony ha deciso di inserire tra i titoli gratuitamente scaricabili, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per introdurre la conferenza legata all’annuncio di Metal Gear Solid V: the Phantom Pain, invogliando così ancor più i giocatori ad acquistare uno dei titoli più attesi in assoluto su PS4.

[

Ecco nel dettagli i titoli che saranno scaricabili gratuitamente per il mese di Giugno, da PS4, PS3 e PlayStation Vita dagli abbonati al PlayStation Plus, così come riportato ufficialmente da Sony sul proprio blog ufficiale:

Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4)

Per iniziare il mese, siamo felici di offrirti il capolavoro di Hideo Kojima Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Immagina la classica azione di Metal Gear senza limiti né confini, con la possibilità di scegliere se utilizzare sistemi di intelligence e strategie cervellotiche per portare a termine di soppiatto missioni intere o se scatenare un putiferio di proiettili.

Con Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain all’orizzonte, non c’è mai stato un momento migliore per tuffarti nell’azione e tornare a divertirti con Snake.

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)

Il secondo titolo in arrivo è una miscela di azione a turni tra combattimenti e gioco di strategia ed è stato appositamente programmato per offrire round velocissimi, profondo gioco strategico e humour irriverente.

Giochi nel ruolo del Generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, colpito alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e trasportato nell’Oltretomba dei Samurai. Tuttavia, un impostore ha preso il tuo posto e tocca a te sabotare i suoi piani e riconquistare l’onore!

Call of Juarez: Gunslinger (PS3)

Vivi il viaggio epico e brutale di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei fuorilegge più famosi del West. A cavallo tra storia e mito, quest’avventura fatta di incontri indimenticabili fa luce sulla verità nascosta che si cela dietro alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Super Exploding Zoo (PS4 e PS Vita)

Dai creatori di Hohokum, Super Exploding Zoo è un caotico mix di azione arcade, rompicapo cervellotici e astute strategie. Riunisci branchi di animali impazziti e scatenati in 80 livelli da distruggere e respingi orde di ghiotti alieni saccheggiatori spazzando via i nemici spaziali.

Cloudberry Kingdom (PS3)

Il prossimo titolo in coda il diabolico platformer Cloudberry Kingdom, la terra in cui i bravi eroi vanno a morire, e Bob è il migliore di tutti. Bob è pronto ad andare in pensione, ma deve prima rimpossessarsi di qualcosa che ha perso molti anni prima. Salta e schiva per portare a termine miliardi di livelli in un’ultima missione per conquistare l’infinito. La ricerca non finisce mai. La principessa non è mai stata salvata. Sei pronto per la sfida?

Futuridium EP Deluxe (PS4 e PS Vita)

Infine, questo mese è in arrivo anche uno sparatutto old school riproposto in chiave moderna. Futuridium EP Deluxe offre frenetica e brutale azione non-stop presentata con una spettacolare grafica retrò. Assolutamente da non perdere!

Per riassumere, ecco i cambiamenti del PlayStation Plus di Giugno

Non più disponibili su PS Plus:

In arrivo su PS Plus:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus ZenFone Selfie, due fotocamere da 13 MP e messa a fuoco automatica laser
Prossimo articoloNome in codice Bullhead, ecco il prossimo Nexus targato LG