playstation plus

Sony ha svelato da alcune ore i titoli gratuiti che rientrano nell’offerta Instant Game Collection relativa al PlayStation Plus di gennaio e che potranno essere scaricati da tutti gli abbonati al servizio targato Sony.

A partire dal 5 gennaio prossimo e quindi già scaricabili ed utilizzabili per il giorno della befana, gli utenti di PlayStation 4 potranno giocare gratuitamente con il nuovo gioco Hardware: Rivals che consentirà ai players di sfidarsi sui propri carri armati e jeep ultra carrozzate, in divertenti sfide all’interno di enormi arene.

Altro titolo gratuito sempre disponibile per PS4 e sicuramente apprezzatissimo da chi, come l’autore di questo articolo, è cresciuto a pane ed avventure punta e clicca è Grim Fandango: Remastered, uno dei titoli di avventura più acclamati di sempre, tornato più spettacolare che mai. Nel divertente titolo di Double Fine sarete immersi nella storia incredibile dell’agente di viaggio Manny Calavera nel mondo dei morti. Potrete vivere quattro anni della vita (o della morte) di Manny con grafica, audio e controlli completamente rimasterizzati.

Per quanto riguarda PlayStation 3, il PS Plus offre per gennaio gli ottimi  Dragon Age: Origins e Medal of Honor: Warfighter. Chi dispone invece di un PlayStation Vita, potrà cimentarsi con NihilumbraLegends of War: Patton (PS Vita).

Pronti ad iniziare il 2016 con questi ottimi titoli targati Sony?

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6 Plus prende fuoco: Apple sostituisce il modello
Prossimo articoloMotorola X ed Motorola Moto G nelle offerte di fine anno di Amazon