playstation plus

Sony ha svelato da alcune ore i titoli gratuiti che rientrano nell’offerta Instant Game Collection relativa al PlayStation Plus di febbraio e che potranno essere scaricati da tutti gli abbonati al servizio targato Sony.

A partire dal 2 febbraio prossimo e quindi già scaricabili ed utilizzabili per il giorno della befana, gli utenti di PlayStation 4 potranno giocare gratuitamente con Nom Nom Galaxy e Helldivers, questo disponibile anche per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Helldivers

Stiamo perdendo la guerra per proteggere la “Super Terra” e insieme a tre amici rappresenti l’ultima linea di difesa contro tre specie di invasori alieni nemici. Dovrai affrontare pericoli pressoché insormontabili in ambienti ostili e, anche se riuscissi a sopravvivere alle ondate nemiche, potresti cadere sotto il fuoco nemico per mano di un compagno di squadra dal grilletto facile. Saranno strategia e comunicazione a fare la differenza; tu e i tuoi compagni di squadra dovrete dare fondo alle vostre capacità per sperare di diventare gli eroi della federazione!

Inoltre sempre da oggi e fino al 29 marzo, i membri di PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il tema dinamico di Helldivers

Nom Nom Galaxy

Ti stai chiedendo come mai gli alieni non ci abbiano ancora contattato? La risposta è servita (sul piatto da minestra) e Nom Nom Galaxy ha la ricetta che ti serve! Le menti geniali di Q-Games e Double Eleven hanno preparato una ricetta irresistibile in questa stravagante avventura sandbox. Mescolando svariati elementi, dal base-building al tower defence, questo titolo ha tutta l’azione di gioco che ti serve per competere nel settore intergalattico delle zuppe! Sfamare una galassia di insaziabili alieni non è certo una passeggiata: per questo potrai farti aiutare da un massimo di tre amici nella modalità cooperativa.

Chi invece ancora utilizza una PlayStation 3, potrà scaricare e giocare gratuitamente a Persona 4 Arena Ultimax e Grid Autosport. Infine, il PlayStation Plus di febbraio propone su Playstation Vita, Lemmings Touch e Nova 111.

Ecco un riepilogo dei titoli gratuiti scaricabili a febbraio su PS4, PS3 e PS Vita per gli abbonati al PlayStation Plus:

  • Helldivers (PS4/PS3/PS Vita)
  • Nom Nom Galaxy (PS4)
  • Persona 4 Arena Ultimax (PS3)
  • Grid Autosport (PS3)
  • Lemmings Touch (PS Vita)
  • Nova 111 (PS4/PS3/PS Vita)
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome risolvere il problema dei blocchi Safari improvvisi per iOS e OS X | Aggiornamento |
Prossimo articoloSamsung leader mondiale del settore smartphone anche nel Q4 2015