PlayStation Plus

PlayStation Plus Aprile: Sony ha rilasciato l’elenco dei titoli scaricabili gratuitamente relativi per PS4, PS3 e PS Vita per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

PlayStation Plus Aprile ricco di interessanti titoli, scaricabili gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 3 e la console portatile di casa, PS Vita, per tutti gli abbonati al servizio. Con l’arrivo della primavera anche Sony si sveglia e propone finalmente un elenco di titoli da giocare in questo periodo di feste pasquali.

Novità su PlayStation 4:

Apriamo l’elenco dei titoli scaricabili con il PlayStation Plus Aprile, partendo con la PS4, che dopo il recente aggiornamento alla versione 2.50 che ha visto l’arrivo di tante novità e funzionalità propone ora un altro titolo che debutta direttamente su PS Plus al day one: Tower of Guns è uno shooter rogue-like in prima persona vecchia scuola con livelli e nemici generati casualmente. È un’esperienza FPS pura per giocatori che vogliono prendere in mano una bella pistola, sparare a tutto ciò che si muove e ai boss giganti. Non ci sono stupidi NPC tra le scatole, non c’è una storia ridicola che spiega le vostre motivazioni. Voi siete i buoni e loro sono i cattivi. Se riuscite ad arrivare alla fine, vincerete.

Il secondo titolo, sviluppato insieme alla comunità dei nativi dell’Alaska, è Never Alone (Kisima Ingitchuna). Si tratta di un puzzle-platform dalla grande atmosfera che esplora il duro e dinamico mondo narrato nelle storie dei nativi. Esplorerete ambienti mozzafiato, effettuerete imprese eroiche ed incontrerete personaggi leggendari. Vestite i panni di Nuna e Fox ed esplorate il glaciale e potenzialmente mortale mondo del popolo degli Iñupiat.

Non perdete, inoltre, Aaru’s Awakening – uno stiloso platform action 2D disegnato a mano, disponibile anche su PS3. Il gioco vi mette nei panni di Aaru, una creatura mitologica con due abilità uniche: il teletrasporto e la carica. Usa queste abilità per viaggiare nel pericoloso mondo di Lumenox per sconfiggere una malvagia entità. L’uso delle due abilità è al centro del design di ogni livello e vi metterà a dura prova con sfide avvincenti.

Novità su PlayStation 3:

Ottimi titoli anche per i possessori di PS3 questo mese, con addirittura un titolo valutato ben valutato 9.2/10 dal noto sito IGN: parliamo di  Dishonored, un’avventura giusto mix tra furtività e azione ambientata a Dunwall, città industriale flagellata dalla peste, che narra le vicende di Corvo Attano, guardia del corpo dell’Imperatrice delle Isole. Il protagonista è ingiustamente accusato dell’omicidio della sovrana e diventa così un assassino per vendicarsi di coloro che hanno tramato contro di lui.

Novità su PS Vita:

Dal team di sviluppo Guerilla Cambridge arriva un capolavoro del genere sparatutto in prima persona dall’azione portatile: Killzone Mercenary. Nel gioco vi ritrovate catapultati al centro di uno scontro a fuoco mortale in cui non solo lotterete a fianco delle pericolose forze dell’ISA, ma anche assieme agli spietati Helghast. Il bene non esiste. Il male non esiste. Ciò che conta è solo la missione… E i soldi.

Infine, questo mese non lasciatevi scappare MonsterBag, simpatico titolo di rompicapi e piattaforme da superare mentre guidate un piccolo mostro a forma di zaino in un’avventura furtiva nel tentativo di raggiungere l’amico Nia. Per quanto MonsterBag possa sembrare carino e divertente, c’è anche un lato oscuro che vi aspetta…

Riassiumiano le novità PlayStation Plus Aprile

Non più disponibili su PS Plus:
8 aprile: Oddworld: New ‘n’ Tasty
8 aprile: Valiant Hearts
8 aprile: Papo and Yo
8 aprile: Sherlock Holmes Crimes and Punishments
8 aprile: OlliOlli2 Welcome to Olliwood
8 aprile: CounterSpy

In arrivo su PS Plus:
8 aprile: Tower of Guns (PS4/PS3)
8 aprile: Never Alone (PS4)
8 aprile: Dishonored (PS3)
8 aprile: Aaru’s Awakening (PS4/PS3)
8 aprile: Killzone Mercenary (PS Vita)
8 aprile: MonsterBag (PS Vita)

Non perdete questi contenuti ed aggiungeteli alla sezione dei contenuti scaricati, per una Pasqua in compagnia all’insegna del divertimento.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Riff per ios e Android: ecco i video con i tuoi amici
Prossimo articoloTomb Raider per Android, torniamo nel 1996 con Lara Croft