Playstation Plus aprile 2018: arrivano Mad Max e TrackMania Turbo

Playstation Plus aprile 2018: arrivano Mad Max e TrackMania Turbo

Marzo sta ormai volgendo al termine e a ricordarcelo è proprio PlayStation Plus, che in queste ore ha provveduto ad ufficializzare la schiera di videogiochi gratuiti riservati in esclusiva agli abbonati del servizio firmato Sony.

Non ci sono novità sostanziali, invero, anche se si tratta tutto sommato di una offerta decente, pronta ad aprire al meglio il nuovo mese e allietare le giornate dei videgamers più incalliti.

PlayStation Plus di aprile 2018 mette in evidenza un tesoretto complessivo di sei titoli proposti da Sony in via del tutto gratuita, tra i quali spicca senz’altro la presenza di Mad Max e Trackmania Turbo per PlayStation 4. Il primo è un gioco di azione open world basato sul famoso film franchising, seppure indipendente da questo per quanto concerne la trama, mentre il secondo è impreziosito dalla funzione Double Driver, ossia la possibilità offerta a due videogiocatori di controllare lo stesso veicolo con un solo controller; importante è altresì sottolineare la piena compatibilità del titolo con PlayStation VR.

L’offerta PlayStation Plus di aprile 2018 è poi completata da “In Space We Brawl” e “Toy Home” per PlayStation 3 e “99 Vidas” e “Q-Bert Rebooted” per la console PlayStation Vita.

Come nota a margine, Sony ha anche annunciato che a partire da marzo 2019 solo i giochi PS4 saranno inclusi nella line-up gratuita di PlayStation Plus, mettendo conseguentemente in disparte le console più datate.

FONTE: Blog PlayStation

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: