Sony ha ufficialmente annunciato i giochi gratuiti in arrivo a novembre per PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

In realtà la lista di titoli gratuiti disponibile su PlayStation Plus dal mese di novembre è stata già svelata per errore sul blog asiatico ufficiale di Sony. A conferma dell’involontaria anticipazione vi è il fatto che la pagina è stata rimossa in pochissimo tempo, non appena si sono resi conto dell’errore.

Ovviamente tutto questo non è passato inosservato ed alcuni utenti hanno prontamente diffuso la lista di giochi disponibili nel mese di novembre, ma con qualche piccola imprecisione: si è parlato dell’uscita di Saints Row 4: Re-Elected e BlazBlue, ma entrambi i titoli non sono presenti nella lista rilasciata dalla casa videoludica.

La lista ufficiale di Sony trova per la PlayStation 4 titoli come Everybody’s Gone to the Rapture e The Deadly Tower of Monsters, mentre per PlayStation Vita saranno disponibili Letter Quest Remastered e Pumped BMX+, anch’essi giocabili su PlayStation 4 grazie al cross-buy. Infine, per la PlayStation 3, sono in arrivo Costume Quest 2 e Dirt 3.

Tutti questi titoli saranno disponibili per il download a partire da martedì 1 novembre. Nel frattempo è ancora possibile scaricar i titoli gratuiti di ottobre, come ad esempio Transformers: Devastation, titolo ispirato alla famosa serie animata e sviluppato da Platinum Games o anche Resident Evil HD Remastered per PlayStation 4.

CONDIVIDI