PlayStation Plus 12 mesi offerta Amazon: sconto del 25%

PlayStation Plus 12 mesi offerta Amazon: sconto del 25%

Il PlayStation Plus 12 mesi è sicuramente il tipo di abbonamento più conveniente da acquistare per chiunque abbia una console Sony. Il prezzo tradizionale è salito a 59,99€, ecco perché vogliamo segnalarvi che attualmente l’abbonamento ha subito un taglio di prezzo del 25% su Amazon.

Se il vostro abbonamento è in scadenza potreste quindi approfittare e risparmiare ben 15€ che non sono pochi. Grazie alla sottoscrizione potrete usufruire di tutti i servizi associati, quindi anche fruire dei giochi gratuiti mensili attualmente disponibili su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

PlayStation Plus 12 mesi offerta Amazon

Abbonarsi al PlayStation Plus conviene a tutti, oltre ai giochi mensili gli utenti hanno infatti anche la possibilità di andare a fruire di sconti esclusivi che altrimenti sarebbero inaccessibili. La parte fondamentale è però questa, senza l’abbonamento non potrete andare a giocare online con i vostri videogame visto che per l’online c’è bisogno di un abbonamento attivo.

Attualmente il PlayStation Plus 12 mesi in offerta Amazon è ancora disponibile, l’offerta potrebbe però scadere a breve oppure i coupon potrebbero terminare. Vi consigliamo quindi di dare un’occhiata e se ancora disponibili e l’offerta attiva valutare l’eventuale acquisto. Vi terremo aggiornati in caso di nuovi ed ulteriori sconti disponibili. Approfitterete dell’offerta o ve la lascerete scappare?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.