Playstation 4 NEO

Tra un po’ avrà inizio il Playstation Meeting, uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti dei videogames. Perché questo evento è tanto atteso? Cosa riserva agli appassionati del settore? Nel corso di questo importante appuntamento Sony, con molta probabilità, presenterà la nuova Playstation NEO.

PlayStation NEO: le probabili specifiche tecniche

Le informazioni che ci sono giunte su questa nuova console non sono tantissime. Tuttavia, nelle settimane scorse, alcuni leak hanno confermato alcuni rumors sulle specifiche tecniche. A quanto pare la nuova console “made in Japan” sarà dotata del processore Jaguar octa core da 2,1 GHz e di ben 8 GB di RAM GDDR5 con con banda passante di 128 GB/s.

Pare, inoltre, che la nuova console PlayStation NEO supporterà la riproduzioni di contenuti in UltraHD o 4K. Secondo alcune informazioni rilasciate in rete da alcuni leaker, un’azienda nipponica avrebbe sviluppato un sistema in grado di offrire una risoluzione in UltraHD in 4K a 30 FPS e a 1080p e 90 FPS.

Sicuramente nel corso dell’evento che si terrà domani 7 settembre alle 21:00 (ore italiane) fuoriusciranno tanti altri dettagli su questo nuovo prodotto che diventerà uno dei protagonisti assoluti nel settore del gaming. Per il momento non possiamo fare altro che continuare a pazientare fino a domani.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7: Foxconn lo ha già spedito in alcuni Paesi, Italia compresa
Prossimo articoloBatman: Return to Arkham, rivelata la data di uscita su Playstation 4 ed Xbox One