PlayStation Experience 2016, streaming in diretta

Ci siamo, tra una manciata di minuti Sony darà il via al consueto appuntamento annuale con il PlayStation Experience 2016, una tappa praticamente obbligatoria e da seguire assolutamente per tutti gli appassionati di videogame. Durante l’evento sono attesi numerosissimi annunci, molti si aspettano anche di vedere il nuovo The Last Of Us 2, ma sarà davvero questo il giorno dell’annuncio?

PlayStation Experience 2016, streaming in diretta

La prima cosa certa è che 4 nuovi titoli “semi nuovi” da parte di Ubisoft saranno presenti all’evento, ad annunciarlo è stata Ubisoft stessa. Tra i titoli Ubi presenti troviamo Assassin’s Creed Unity, Assassin’s Creed Rogue, The Crew, e Far Cry 4. La speranza è però l’ultima a morire e magari anche Ubisoft in questo caso potrebbe riservare qualche annuncio inaspettato. Anche Bungie ed Activision sono molto legate a Sony, un altro annuncio inaspettato e molto atteso è quello relativo a Destiny 2.

Activision ha infatti confermato che il secondo capitolo del famoso gioco verrà lanciato nel 2017, non sono mai stati fatti però grandi annunci e ci si è solo limitati a dare poche ma preziose informazioni ai giornalisti. Questa sera potrebbe quindi essere una grande occasione e speriamo che non venga in alcun modo sprecata. Potete seguire la diretta live insieme a noi in basso.