PlayStation 4

PlayStation 4 Pro ha sicuramente destato molta perplessità fra gli amanti dei videogiochi, vista la mancanza del lettore Blu-Ray Ultra HD in 4K. Gli utenti in possesso dell’attuale console PlayStation 4 di Sony e i futuri possessori della PS4 Slim, invece, saranno felici di apprendere che la società giapponese ha reso noto che sulla PlayStation 4 (sia la versione “classica” che la versione “Slim”) sarà presente il supporto all’HDR.

Una novità importante per i possessori di PlayStation 4

Il supporto all’High Dynamic Range sarà rilasciato ad un futuro aggiornamento dedicato al firmware delle piattaforme di queste console. L’aggiornamento finalmente implementerà il supporto HDR migliorando ulteriormente l’esperienza d’uso sulla console del produttore nipponico Sony.

Al momento in redazione non ci sono giunti ulteriori dettagli sull’aggiornamento. Per cui non possiamo dirvi con esattezza la data esatta in cui Sony rilascerà l’aggiornamento per le varie PS4. Qualcuno ha iniziato a speculare sulla data dell’aggiornamento fissandola per la prima metà di novembre. Come vi dicevamo prima, però, queste sono delle ipotesi tutt’altro che confermate; meglio aspettare l’annuncio ufficiale da parte della stessa Sony.

PS4 Pro di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre. Il prezzo di lancio della nuova PS4 Pro è di 399 euro. La PlayStation 4 in versione Slim sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre e costerà 299 euro.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation 4 Slim e Pro: ecco gli accessori ufficiali Sony
Prossimo articoloNuovo aggiornamento per Galaxy Note 4 in fase di rilascio: arrivano le patch di sicurezza Google di settembre