ps4 in offerta

Sony rilascia un video sul proprio canale ufficiale YouTube, mostrando alcuni dei titoli in arrivo in esclusiva nel 2015 per PlayStation 4.

Sony ha da poco rilasciato sul proprio canale YouTube un breve video che mostra alcune sequenze dei giochi, in arrivo in esclusiva per questo 2015 appena iniziato, per la propria console di punta, PlayStation 4.

Nel video possiamo ammirare il gioco sicuramente più atteso in assoluto su PlayStation 4: Uncharted 4: A Thief’s End, quarto ed ultimo capitolo della saga realizzata dalla Naughty Dog, della quale non è ancora dato sapere la data di uscita, che dovrebbe comunque essere non troppo lontana.

Altro titolo esclusivo molto atteso dagli utenti PS4 è Bloodborne della From Software, titolo decisamente dark, con ambientazione gotiche, che arriverà sugli scaffali il prossimo 25 Marzo.

Il video mostra poi alcune immagini dell’ormai prossimo The Order 1886, ambientato in una particolarissima Londra vittoriana e mix di tecnologie moderne, mostri mitologici e storia, che arriverà sulla console Sony dal 20 Febbraio.

Gli altri titoli mostrati nel video rilasciato da Sony sono: The Tomorrow Children, Until Dawn, Alienation e l’atteso porting da PS Vita, Terraway.

Vi lasciamo con il video di presentazione ufficiale Sony e con una lista di tutta la lineup 2015 PlayStation 4 quest’anno, che al momento può vantare qualcosa come oltre 350 titoli in arrivo!

| LineUp 2015 PlayStation 4 |

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC UK: Desire 820 e 620 si potranno trovare da metà gennaio
Prossimo articoloGoogle Street View: ecco le regole del garante per la privacy