Playstation 4 Slim

Sony ieri ha sicuramente conquistato il cuore di molti videogiocatori presentato le nuove PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 Slim. Gli amanti dei videogames hanno apprezzato molto non solo le due nuove console, PS4 Pro in primis; ma hanno sicuramente apprezzato molto i nuovi accessori che Sony ha annunciato sempre ieri nel corso del PlayStation Meeting. Fra gli accessori più interessanti dell’evento Sony troviamo una nuova versione del controller del Sony DualShock 4, la PlayStation Camera, e anche le nuove versioni del Vertical Stand, ecc. Analizziamoli più da vicino uno ad uno.

Gli accessori della PlayStation 4 Slim e Pro

Il nuovo controller DualShock 4 è praticamente quasi identico al suo predecessore. L’unica novità che troviamo su questo controller senza fili riguarda la presenza di una piccola barra LED posizionata sul touchpad. Il prezzo di questo accessorio è di 59 euro e potrà essere acquistato a partire dal prossimo 15 settembre.

La nuova Playstation Camera presenta un design cilindrico, che rende questo accessorio molto carino ed elegante. Le specifiche tecniche, però, sono rimaste praticamente invariate rispetto all’attuale PS Camera. Anche questo accessorio costa 59 euro.

Il Vertical Stand, invece, è un nuovo accessorio che è stato ideato appositamente per sostenere in verticale la Playstation 4 Slim e la Playstation 4 Pro. L’accessorio ha un prezzo di lancio di 19 euro.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuper Mario sbarca su smartphone: a Dicembre su iOS, poi Android
Prossimo articoloPlayStation 4, il supporto HDR arriverà su tutti i modelli tramite aggiornamento