Playstation 4 Slim

Nelle ultime settimane si sta parlando molto della PlayStation 4 Slim, la nuova versione della PlayStation 4 che molto presto verrà commercializzata in molti paesi. Molti utenti si staranno chiedendo come sarà questa versione “riveduta” della PlayStation 4. Esteticamente possiamo dire che questa nuova console è davvero molto carina. Nella versione nera si può notare una certa eleganza che ormai da anni caratterizza la società nipponica Sony. Tuttavia c’è molta curiosità anche per quanto riguarda le componenti interne di questa nuova PS4 Slim.

Un video pubblicato su YouTube da Link Tech, un canale che tratta tematiche hi-tech, ci permette di conoscere in modo più approfondito gli interni della nuova PlayStation 4 Slim. Il video in questione ha mostrato alcune caratteristiche interessanti della nuova PlayStation. Una di queste caratteristiche riguarda la silenziosità di questa console. Infatti, nel video è possibile avvertire questo aspetto che è senz’altro un “Pro” della console di Sony.

Un “Contro” di questa PS4 Slim è la dissipazione del calore che a quanto pare non è ottimale. Infatti la console si surriscalda in pochi minuti, un aspetto decisamente negativo. Nel video, inoltre, possiamo notare i due tagli di memoria che caratterizzeranno la PS4 Slim: 500 GB e 1 TB. Un altro “Contro” di questa console è il mancato supporto alla risoluzione 4K.
Di seguito potete esaminare voi stessi il video che analizza da vicino la nuova console “made in Japan”. Buona visione!

PlayStation 4 Slim: Video

Via