Playstation 4 Slim

In questi giorni si è parlato molto delle nuove PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro. In particolare molta attenzione è stata dedicata alla nuova PS4 nella sua versione più snella, visto che molto presto – esattamente il 15 settembre prossimo – verrà commercializzata con alcuni interessanti bundle.

PlayStation 4 Slim: ecco i quattro bundle annunciati da Sony

La nuova versione dell’attuale console di Sony verrà venduta abbinata con alcuni giochi. I bundle a diposizione, per l’esattezza, sono quattro. I bundle annunciati dalla società giapponese sono i seguenti:

• PS4 Slim da 1TB: questo primo bundle offre un voucher code che consentirà agli utenti che l’acquisteranno di scaricare gratuitamente le versioni digitali del gioco Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered. L’acquisto di questo primo bundle permetterà ai videogiocatori di affrontare la campagna single player della versione remaster di Modern Warfare un mese in anticipo rispetto al lancio ufficiale del nuovo Call of Duty. Questo primo bundle sarà in vendita dal 5 ottobre prossimo.
• PS4 Slim da 1TB: Passiamo ora al secondo bundle che include la versione retail del gioco Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition. Questo bundle potrà essere utilizzato dopo circa un mese di distanza dal primo bundle: il 4 novembre 2016 per l’esattezza.
• PS4 Slim 1TB: Anche questo bundle potrà essere utilizzato a partire dal 4 novembre prossimo e includerà la versione su disco del gioco Call of Duty: Infinite Warfare.
• PS4 Slim 1TB: Questo quarto ed ultimo bundle include il primo capitolo di Watch Dogs e Watch Dogs 2. e sarà in vendita dal 15 novembre prossimo.