Playstation 4

Sony rilascia il nuovo aggiornamento 2.50 per Playstation 4 con diverse novità, tutte attesissime dagli utenti di tutto il mondo.

Sony ha rilasciato ufficialmente il nuovo firmware 2.50 per Playstation 4 destinato alle console giapponesi, americane ed europee, portando con se diverse novità ed alcuni miglioramenti per le funzionalità già presenti.

Nuova modalità riposo

Una delle novità più interessanti che arriverà con il firmware 2.50 per Playstation 4, riguarderà una modalità riposo completamente ripensata da Sony: con il nuovo aggiornamento sarà infatti possibile mettere in stand-by la console, senza necessità di chiudere giochi od applicazioni come accade ora. I giocatori potranno infatti porre in stand-by un gioco nel bel mezzo dell’azione per poi riprenderla successivamente, senza dover ricominciare da un check-point o da un precedente salvataggio. In modalità riposo inoltre la console continuerà a verificare la presenza di aggiornamenti di sistema e download che verranno effettuati in modo del tutto automatico.

[

Salvataggio dati

Altra interessante novità, riguarda la possibilità di effettuare il salvataggio completo dei dati, contenuto di gioco ed impostazioni personali, direttamente su un Hard Disk esterno collegato via USB, garantendo così la sicurezza dei dati, anche in caso

Le altre novità

Le novità non sono finite ed infatti attraverso l’aggiornamento 2.50, sarà possibile configurare totalmente ogni singolo tasto del controller DualShock 4, decidere il framerate per le sessioni di gioco in modalità Share Play e Remote Play, cercare ed aggiungere con maggiore semplicità i propri contatti Facebook, iscritti al PSN ed infine saranno integrate nuove opzioni di visualizzazione dei trofei.

Tante novità tutte da provare, per cui il nostro consiglio è: accendete la Playstation 4 ed aggiornatela immediatamente alla nuova versione 2.50 ed tornate su Keyforweb per darci il vostro giudizio sulle novità introdotte da Sony.