PlayStation 4 si aggiorna al firmware 5.00 con tantissime novità

PlayStation 4 si aggiorna al firmware 5.00 con tantissime novità

Sony ha rilasciato l’aggiornamento del firmware 5.00 per PlayStation 4 e la sua versione Pro. L’aggiornamento è già disponibile anche in Italia, basterà accendere la vostra console e riceverete fin da subito la notifica di update. Ecco le novità che sono state introdotte.

PlayStation 4 firmware 5.00 – elenco novità

firmware 5.00Con il nuovo aggiornamento Sony ha riorganizzato il sistema di account aggiungendo diverse opzioni per le famiglie. Ora configurare gli account e gestire i vari filtri è più semplice che mai. Potremmo poi aggiungere i nuovi “Gruppi Preferiti“. Questo permetterà di creare una sorta di elenco personalizzato degli amici dividendolo a seconda delle nostre necessità. Ovviamente non mancano tantissime altre modifiche grafiche qui e li che rendono la dashboard molto più carina.

firmware 5.00Una novità sostanziale per PlayStation 4 Pro è la possibilità di eseguire le dirette su Twitch a 1080p e 60 FPS rendendo quindi le trasmissioni molto più godibili. Naturalmente dovrete però avere una banda i upload che supporti tale risoluzione. Per quanto riguarda PlayStation VR ora potremo visualizzare i commenti degli spettatori invitati durante una trasmissione permettendo maggiore interazione tra gli utenti. Altre modifiche di minor rilievo sono state apportate alle notifiche. Potremo da ora scegliere il colore delle notifiche pop-up o se nascondere/visualizzare i loro dettagli.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: