PlayStation 4 Pro

Fra non molto PlayStation 4 Pro approderà nei negozi di elettronica di tutto il mondo. In attesa di mettere mano su questa nuova console targata Sony, il colosso nipponico leader nel settore dei videogame ha deciso di pubblicare un video su YouTube che ci permette di apprezzare maggiormente le specifiche tecniche della nuova console.

La stessa Sony ha espresso entusiasmo verso questa PlayStation 4 evoluta affermando che è la “più potente console mai creata prima”. Affermazioni un po’ troppo coraggiose? Tutt’altro! Guardando il video, infatti, si può notare che questa nuova console è “Pro” in tutto.

Fra le specifiche tecniche messe in risalto dal video pubblicato da Sony ricordiamo il supporto HDR, la visione dei contenuti in formato Ultra HD 4K, il frame rate palesemente superiore e la potenza doppia rispetto a qualsiasi altra console.

Come abbiamo detto all’inizio fra non molto tempo la nuova PlayStation 4 Pro arriverà nei negozi di tutti il mondo, e quindi anche qui in Italia. Non vediamo l’ora di vedere se la mossa di Sony verrà apprezzata dagli utenti e dai videogiocatori o se, invece, verrà snobbata. Ora non possiamo saperlo, è ancora troppo presto. Per questo motivo preferiamo lasciarvi al video pubblicato da Sony. Magari lasciateci le vostre impressioni su questa nuova console nei commenti.

Via