PlayStation 4 Pro

Playstation 4 Pro è stata presentata nel corso del passato Playstation Meeting che ha avuto il compito di mettere in luce le ultime rivelazioni in merito alle console gioco di prossima generazione verso cui, il blog dedicato della stessa società si è pronunciato raccomandando a tutti i gamer di usufruire, onde possibile, di un hardware esterno per la visualizzazione che tenga conto di un televisore con diagonale da ben 60 pollici e supporto video-out per le immagini in standard HDR10.

In tal senso, secondo quanto dichiarato dalla stessa Sony, si registrano le massime prestazioni disponibili ed una massimizzazione delle caratteristiche della nuova console Sony Playstation 4 Pro, per la quale ne sono state fornite alcune risposte, le quali riportano che:

In via non ufficiale, lo staff di Playstation Blog ha osservato buoni risultati in ambienti di dimensioni medie con televisori 4K da 60″. Se siete a caccia di un nuovo televisore 4K per Playstation 4 Pro vi raccomandiamo fortemente di scegliere un modello con HDR10, il quale permette di avere un’immagine più vivida e un contrasto superiore nei giochi e nei film che supportano HDR10

Il passo è importante e resta da valutare la fattibilità della questione. Ricordiamo, inoltre, che Playstation 4 Pro introduce, in tal senso un upgrade decisamente importante in vista di una gaming in 4K. E voi valuterete tale scelta ?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox One supera PS4 nelle vendite: Variabile lettore BluRay determinante.
Prossimo articolo3 Italia, da oggi importanti aumenti per portabilità interna e cambio offerta