PlayStation 4 Pro

Playstation 4 Pro è stato oggetto di presentazione nel corso del passato Playstation Meeting tenutosi la scorsa settimana. Tra i titoli di lancio compatibili con la piattaforma, incontriamo in primis il nuovo Paragon, uno sparatutto concepito dal genio sviluppatori di Epic Games, il quale riuscirà a sfruttare con successo tutte le potenzialità hardware della nuova console ed i miglioramenti introdotti.

L’inserimento delle nuove feature Playstation 4 Pro permetteranno un’esperienza di gioco davvero soddisfacente che, nel nostro caso, si è trasformata in un vero e proprio video esplicativo che introduce tutti i nuovi miglioramenti ed i dettagli visivi aggiuntivi che chiaramente non possiamo avere nella versione standard della console di Sony.

Il filmato distribuito per Paragon da Epic Games, ad ogni modo, gira ad una risoluzione massima di 1080p e quindi non rispecchia apertamente la qualità che in realtà sarà oggetto e perno centrale della nuova console Playstation 4 Pro. In tal caso ricordiamo che il nuovo hardware permette di realizzare sessioni di gioco in 4K su apposito televisore compatibile ed avente funzionalità integrata d’immagine HDR. In tal caso la massima esperienza visiva è garantita.

Per sfruttare al meglio tutti i contenuti è, inoltre, stata diffusa la notizia secondo cui serva un televisore da 60 pollici di diagonale, anche se siamo comunque certi che un buon 55 pollici faccia la sua sporca figura. Guardiamo il video e, solo dopo, traiamone le opportune considerazioni:

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 batte Galaxy S7 in un test estremo: dieci metri sott’acqua
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7 esplode e causa ustioni, cliente cita Samsung