PlayStation 4 Pro

Ieri gli occhi erano tutti puntati su San Francisco, al Keynote di presentazione dei nuovi iPhone 7. Mentre Apple presentava i suo nuovi gioiellini, a New York Sony ha ufficialmente svelato al mondo due nuove console: PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro nel corso di un evento speciale: il PlayStation Meeting.

L’unico vero difetto di questa nuova PlayStation 4 Pro

Ha suscitato particolare interessa la tanto attesa PlayStation 4 Pro che, come è stato ben specificato nell’evento tenuto ieri dal colosso giapponese, garantirà il supporto alla riproduzione di contenuti Ultra HD in 4K e anche all’HDR. Purtroppo, però, dobbiamo segnalarvi che la console non sarà equipaggiata di un lettore Blu-Ray Ultra HD in 4K.

Apprendere queste notizia potrebbe far storcere il naso a molti appassionati del settore. Tuttavia è rassicurante sapere che perlomeno non mancherà il supporto 4K per il gaming.

La nuova PlayStation 4 Pro di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre. Il prezzo di lancio della nuova PS4 Pro avrà un prezzo di lancio piuttosto elevato: 399 euro. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo della PlayStation 4 in versione Slim, la sorella minore dell’attuale PlayStation 4, sarà negli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 15 settembre e costerà 100 euro in più rispetto alla PS4 Pro: 299 euro.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteJabra Elite, le prime cuffie wireless già pronte per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus
Prossimo articoloSuper Mario sbarca su smartphone: a Dicembre su iOS, poi Android