PlayStation 4 Pro

Stiamo tutti ardentemente aspettando la nuova console di Sony che debutterà agli occhi del pubblico il prossimo 10 Novembre 2016. Stiamo parlando di PlayStation 4 Pro, recentemente portatasi all’attenzione del pubblico attraverso il suo promo video unboxing pervenutoci attraverso il canale Youtube della redazione di VG247.com.

Il filmato, come anticipato, ha come obiettivo quello di mettere in evidenza il contenuto della confezione della prossima console PlayStation 4 Pro, operando anche un rapporto comparativo sul piano delle dimensioni rispetto alla soluzione XBox One S di Microsoft che, da questo punto di vista, risulta decisamente più compatta.

La confezione, proprio come ci si potrebbe aspettare, include al suo interno la console, ovviamente, nonché il Dualshock 4, gli auricolari e i vari cavi utili al collegamento. In tempi recenti, i responsabili della nipponica Sony hanno provveduto al rilascio anticipato di un listato di titoli compatibili ed a decretare la data di presentazione per il prossimo 10 Novembre 2016. I miglioramenti nel comparto tecnico e di visualizzazione rispetto alle odierne console Sony PS4 Standard ci saranno, eccome.

Dopo questa breve anticipazione su ciò che ci attenderà out-of-the-box vi lasciamo al video di cui vi parlavamo in precedenza. Fateci sapere che cosa ne pensate della nuova console e che cosa, invece, vi sareste aspettati di trovare. Spazio ai commenti.

VIA