Nuove indiscrezioni corrono veloci per il web riguardo la console di casa Sony, la Playstation 4. Ad inizio di questa settimana, vi abbiamo informati riguardo le novità del firmware, giunto alla versione numero 4.0. Ora non ci resta che mettervi a conoscenza di quanto trapelato da altre fonti.

Playstation 4: firmware, streaming e altre novità.

Premettiamo che quanto riportato non è stato ancora ufficializzato dalla Sony. Pertanto, le nuove indiscrezioni riguardano la gestione dei download, la diretta streaming e altre funzioni relative agli utenti. Analizziamole.

  • Gestione download.

Nella nuova sezione Download, gli utenti potranno vedere sia il tempo residuo del pacchetto dati che poi darà inizio al gioco, sia dare la priorità ad un gioco piuttosto che ad un altro in condizione di download simultanei.

  • Diretta streaming.

È questa la novità che più di tutte manderà in visibilio gli appassionati del genere. Difatti, sarà possibile registrare e trasmettere dirette streaming della durata di 1 ora, a 60 fps, su diverse piattaforme quali Youtube, Dailymotion e Twitch.

  • Attività nascoste.

Sarà possibile nascondere agli altri utenti alcune nostre attività. Inoltre, sarà data la possibilità di visualizzare da quanto tempo un dato utente non si connette al Playstation Network.

La Sony, per il momento, non ha né smentito né confermato tali indiscrezioni. In attesa di un suo comunicato, non ci resta che sperare bene riguardo l’arrivo di queste nuove funzioni contenute nel firmware 4.0 della Playstation 4. Se così fosse, l’utente riuscirebbe a vivere un’esperienza completa – in particolar modo con le dirette streaming – in grado di andare ben oltre la semplice partita da giocare.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Z2 con Tizen OS sarà ufficiale fra 2 giorni
Prossimo articoloAndroid su Lumia? Si può! Android Marshmallow installato su Nokia Lumia 525