Playstation 4, il nuovo aggiornamento fa emergere molti bug

La Playstation 4 si aggiorna alla versione 3.50 e purtroppo tutti sembrano non esserne felici. Perché? Moltissimi utenti che hanno avviato l’aggiornamento si sono trovati davanti all’insorgere di alcuni spiacevoli bug: andiamo a vedere nel dettaglio le varie problematiche riscontrate. In primo luogo le cuffie e i microfoni di terze parti non funzionerebbero più, forse con l’update le preiferisce installate precedentemente non vengono più riconosciute.

Per non parlare poi delle app Hulum remote Play da computer e Mac e la personalizzazione dei tasti del controller: l’utente nell’utilizzarle si trova a dover far fronte a continui crash. Inoltre la Playstation 4 attiva la modalità riposo autonomamente senza che glielo si chieda. Se prima la grafica era perfetta ora presenta una piccola anomalia: durante la visione dei video al centro dello schermo si nota una linea verde. E in ultimo l’aggiornamento della versione 3.50 rende impossibile il riavvio della Playstation 4, uno dei bug più importanti e a cui si dovrà porre rimedio.

Avendo testato di persona la console, non ho notato queste problematiche. Quanti di voi si sono trovati davanti a questi bug? In tempi brevi dovrebbe essere messa a disposizione una patch risolutiva quindi non disperate perché la vostra Playstation 4 ritornerà a funzionare come prima! Restiamo in attesa di aggiornamenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC 10 arriverà nella variante rossa, ma non su tutti i mercati
Prossimo articoloMy Wind passa ad un costo fisso di 19 centesimi ogni 7 giorni dal 16 maggio