Playstation 4

Sony ha portato a compimento l’attesissimo Playstation Meeting presso il palco del PlayStation Theater di New York.

In tempi recenti, una nuova immagine misteriosa riporta la foto di un presunto documento riguardante un’inedita Playstation 4 Forever Edition. Al momento non se ne sa nulla e ci si chiede in particolare se la foto non sia stata ritoccata ad hoc a tutto vantaggio della curiosità degli interessati ma, ad ogni modo, è importante porre una sottolineatura in merito al mistero principale della vicenda.

Secondo le ultime voci, infatti, trattasi di una Playstation dotata di componenti hardware assimilabili ad una vera e propria postazione desktop in miniatura, con tanto di Hard Disk, RAM e scheda grafica modulare aggiornabile nel tempo. Se tutto ciò venisse confermato, crediamo che Sony avrebbe di che gioire. Inoltre, in esterna è da segnalare la presenza di un SSD ed il supporto al 4K per video, film e giochi con possibilità di giocare in upscaling i vecchi titoli per PS4 Standard.

L’immagine potrebbe però essere un falso in piena regola. Intanto, ricordiamo che Playstation Neo si presenterà in Novembre. Infine, ecco a voi l’immagine che abbiamo rinvenuto online presso le fonti ufficiali. Che cosa ne pensate?Playstation 4 Forever Edition

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple AirPods e gli auricolari perdono il filo
Prossimo articoloiPhone 6S, 6S Plus ed iPhone SE restano disponibili in Italia anche con l’arrivo di iPhone 7