Playstation 4 Anniversary Edition

Sony vende ad un asta realizzata per scopi benefici la Playstation 4 Anniversary Edition modello #00001 per 115 mila euro.

Dal giorno della sua presentazione, la Playstation 4 Anniversary Edition è stato il sogno dei videogiocatori di tutto il mondo e Sony, cavalcando l’onda di questo incredibile successo mediatico, ha organizzato alcuni giorni fa un asta per scopi benefici, mettendo in palio il modello #00001 della console, venduta quest’oggi all’incredibile cifra di 15.135.000 yen, pari a circa 115.000 euro.

Playstation 4 Anniversary Edition

La divisione Sony Computer Entertainment Japan and Asia in queste ore sta controllando la veridicità dell’offerta, dato che in precedenza erano state riscontrate delle offerte rivelatesi false. Nel caso l’offerta sarà ritenuta attendibile, Sony provvedere a recapitare la Playstation 4 Anniversary Edition modello #00001 al nuovo facoltoso proprietario, consegnando l’intera somma ottenuta dall’asta, nelle mani dei responsabili di Save the Children. Se l’offerta invece si rivelerà un falso, la console verrà assegnata al secondo classificato e così via fino ad arrivare ad un reale vincitore.

Oltre alla cifra menzionata, Sony donerà inoltre a Save the Children altri 0.15€ per ogni tweet ricevuto, contenente l’hashtag #ps_20th_love.

Nella speranza di poter utilizzare finalmente dal vivo una Playstation 4 Anniversary Edition (anche con numerazione ben più alta rispetto alla numero 1), non ci resta che complimentarci con il ricco vincitore che si è assicurato una console davvero unica e che entrerà nella storia, ma soprattutto con Sony per la splendida iniziativa, che porterà una somma considerevole nelle casse di Save the Children, consigliandovi di condividere su Twitter il più possibile questo articolo utilizzando proprio l’hashtag indicato da Sony.