PlayStation 4 aggiornamento 4.70, diversi utenti lamentano brick di sistema ed altri problemi

Sony, così come Microsoft e Nintendo, è solita aggiornare i suoi sistemi anche da gioco per garantire prestazioni sempre migliori, ed è sotto questa ottica che è stato recentemente lanciato per PlayStation 4 l’aggiornamento 4.70, seppur nei panni di un update minore privo di novità sostanziose. Purtroppo l’aggiornamento di novità ne ha portate tante, ma non positive visto che dopo averlo installato diversi utenti hanno segnalato numerosi brick di sistema, schermate blu fisse all’accensione e altro ancora.

PlayStation 4 aggiornamento 4.70, diversi utenti lamentano brick di sistema e altri problemi

PS4 Pro

Questo aggiornamento 4.70 per PlayStation 4 e PS4 Pro è stato un fiasco totale: la rete pullula di utenti inferociti e sui vari forum il malcontento generale è evidente. C’è chi prova a reinstallare l’aggiornamento in Safe Mode, chi si appresta a lanciare la console dalla finestra e pochissimi che la prendono con filosofia attendendo una mossa ufficiale di Sony.

La casa però ad oggi non si è espressa, evidentemente sta studiando la situazione prima di prendere una posizione, anche se è ovvio che il tutto sarà risolvibile attraverso un nuovo update software che siamo certi non tarderà ad arrivare. Voi invece avete avuto problemi con il recente aggiornamento, o tutto fila liscio come l’olio?