Playstation 4.5

Da circa un mesetto su internet sono usciti molti rumors riguardo a una versione potenziata della Playstation 4. Infatti, fin dal lancio di questa nuova generazione di console gli utenti avevano criticato che gli hardware non erano assolutamente all’altezza. L’annuncio di una Playstation 4.5 ha scosso molto gli utenti sul web annunciando quindi quello che sarà una nuova idea di console.

Infatti, ciò che caratterizza le console è proprio il fatto che si basano su di un hardware che rimane bloccato e invariato negli anni fino all’uscita di un modello di nuova generazione. Secondo le indiscrezioni dell’utente Neogaf OsirisBlack la Playstation 4.5 dovrebbe costare al lancio ben 499 dollari. Questa dovrebbe avere una CPU due volte più potente e un processore grafico che permette di far girare i giochi a risoluzione 4K.

Inoltre la nuova Playstation 4.5 sarà equipaggiata da un lettore Blu Ray 4K. In questo caso gli sviluppatori svilupperanno i giochi per far si che possano sia funzionare sulla Playstation 4 normale che su questa nuova versione potenziata. Ciò da una parte sembra qualcosa di avveniristico ma allo stesso tempo andrà a creare confusione tra gli utenti. Si pensa che ben presto molti titoli saranno compatibili solo con la versione più potente della Playstation 4.

Tra i primi titoli che saranno rilasciati in 4K figureranno Gran Turismo Sport, Robinson The Journey, EVE Valkyrie e l’esclusiva God of War 4. In conclusione attendiamo maggiori notizie a riguardo. Sembra che il mercato console sia stato troppo scosso per il loro gap di potenza con i PC da gaming. Al momento sembra che il nome più plausibile per questa nuova versione “potenziata” sarà Playstation 4K.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: