Playstation 4 Anniversary Edition

Sony per celebrare i primi 20 anni di vita della PlayStation ha presentato una speciale Playstation 4 20th Anniversary Edition ed ora mostra il primo unboxing ufficiale.

Oggi è un giorno speciale in casa Sony, infatti il 3 Dicembre 1994, lanciò sul mercato la console PlayStation, in grado di cambiare la storia dei videogiochi e di affermarsi per 20 anni, grazie anche ai modelli successivamente rilasciati, la regina delle console da gioco.

Playstation 4 20th Anniversary Edition

Per festeggiare l’evento, Sony ha realizzato uno speciale modello dell’ultima console di casa, presentando la Playstation 4 20th Anniversary Edition, una edizione a tiratura limitata (12.300 pezzi in tutto il mondo), dalla colorazione simile alla prima PlayStation, con particolari inserti grafici che ricordano il 20 anniversario, una speciale targa applicata alla scocca che ricorderà il numero dell’edizione posseduta e completa inoltre di gamepad, stand, cuffie e Playstation Camera, sempre in tinta.

La console sarà venduta esclusivamente nello Store online di Sony ed al momento siamo in attesa di maggiori informazioni da parte di Sony Italia, per conoscere l’eventuale disponibilità anche in Europa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsapp vulnerabile a causa di un messaggio capace di bloccare un account
Prossimo articoloIl Galaxy A7 è il dispositivo Samsung più sottile mai realizzato