PlayerUnknown’s Battlegrounds, arriva la nuova patch per Xbox One

PlayerUnknown’s Battlegrounds, arriva la nuova patch per Xbox One

Vi abbiamo parlato di come PlayerUnknown’s Battlegrounds abbia fatto il suo grande esordio sulle console di casa Microsoft: Xbox One riceve il titolo sparatutto che ha fatto diventare matti i giocatori su PC e oggi è stata rilasciata la seconda patch!

Si avete capito bene, già la seconda! La prima, di cui avevamo già parlato, non sembrava aver aggiustato molto del titolo, soprattutto per quanto riguarda il frame rate in alcune parti del gameplay che non era particolarmente ottimizzato. Oggi, nella seconda patch rilasciata dagli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds, troviamo bugfix interessanti.

Finalmente aggiunta l’interfaccia utente che indica lo stato della chat vocale del team, ora visibile nell’UI. UI che ha ricevuto parecchi fix oltre a questo, principalmente dedicati al corretto posizionamento degli elementi sullo schermo. Correzioni anche per quanto riguarda il rinculo delle armi.

Insomma, il frame rate resta ancora un elemento abbastanza fastidioso che andrà corretto, forse, con la patch che BlueHole ha già dichiarato di rilasciare durante il mese di Gennaio. I giocatori Xbox One possono però essere contenti di una cosa: gli sviluppatori sembrano tenere moltissimo alla versione del titolo per la console di casa Microsoft!

Segnale incoraggiante per il futuro!

[amazonjs asin=”B07252FGBF” locale=”IT” title=”Xbox One X – Console 1TB”]

[amazonjs asin=”B077NMJLL4″ locale=”IT” title=”Xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds – Day-One”]