Playerunknown's Battlegrounds

Dopo aver saltato qualche aggiornamento previsto, Playerunknown’s Battlegrounds torna a ricevere gli update settimanali e mensili promessi dagli sviluppatori e che faranno certamente piacere a tutta la community.

Il gioco, che ha avuto un grandissimo successo da quando è uscito in accesso anticipato su Steam, è sottoposto a frequenti aggiornamenti da parte degli sviluppatori che hanno promesso update settimanali e mensili. Molte novità sono quindi state introdotte in Playerunknown’s Battlegrounds da quando il gioco è stato resto disponibile per la prima volta. Non solo novità, ma è stato intensivo anche il lavoro svolto sull’ottimizzazione del titolo che è migliorato notevolmente.

L’aggiornamento che sta per essere rilasciato in queste ore porta con sé due importantissime novità: la prima è la possibilità di trovare server in cui sarà possibile giocare solamente con la visuale in prima persona (attualmente, in gioco, si può cambiare al volo il tipo di visuale). Una richiesta partita proprio dalla community e, più in particolare, da quei giocatori che non amano particolarmente la terza persona e che non vogliono, giustamente, scontrarsi con player che invece utilizzano la terza persona per guardare al di là di ostacoli e coperture.

L’altra novità introdotta sarà la possibilità di cambiare il FOV (Field Of View): questo parametro permette di poter vedere più ambiente di gioco ma soprattutto permette al gioco di essere meno nauseante in certi movimenti di camera.

Aspettando le nuove mappePlayerunknown’s Battlegrounds continua ad avvicinarsi alla perfezione anche a scapito di un ritardo della data di uscita della versione completa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il primo Teardown Meizu Pro 7 Plus, il dispositivo viene messo a nudo
Prossimo articoloASUS Zenfone 4 con doppia fotocamera svelato da un teaser ufficiale