twitch prime skin pubg

Bluehole, sviluppatrice del famoso gioco Playerunknown’s Battlegrounds, ha annunciato che il titolo riceverà nuove skin dedicate agli abbonati al servizio Twitch Prime.

Per chi non lo conoscesse, Twitch è un sito che raccoglie migliaia di streamer da tutto il mondo che voglio condividere con la community le loro esperienze videoludiche in diretta. Il sito, popolatissimo e frequentatissimo, è stato acquistato da Amazon che ha quindi ideato un abbonamento “premium” (o Prime) che permette agli spettatori di supportare il loro streamer preferito abbonandosi al suo canale Twitch.

Essere abbonati ad un canale Twitch vuol dire avere accesso a emoticon esclusive messe a disposizione dallo streamer stesso e, soprattutto, essere esenti dalla visione di pubblicità: non solo, alcuni streamer permettono solamente agli abbonati di scrivere in chat, che è lo strumenti principale per l’interazione con la community.

Twitch Prime è compreso in Amazon Prime senza costi aggiuntivi. E’ anche disponibile un abbonamento dal costo di 2,99€ (per i primi sei mesi, poi 5,99€) che garantisce i vantaggi di Twitch Prime e Prime Video, il servizio di streaming di Film e Serie TV di Amazon.

playerunknowns battlegrounds twitch primeplayerunknowns battlegrounds twitch prime

Gli abbonati a Twitch Prime hanno accesso a degli sconti sul famoso sito di e-commerce e anche, mensilmente, ad alcune promozioni offerte proprio dal sito di streaming di videogiochi: un esempio sono le skin che usciranno il prossimo 9 giugno per il famoso sparatutto Playerunknown’s Battlegrounds. Occasionalmente c’è anche la possibilità di ottenere interi giochi in modo gratuito: i titoli, che andranno riscattati sul sito, saranno installabili attraverso l’applicazione desktop di Twitch.

Questa iniziativa è svolta in onore del lancio dell’abbonamento Prime in più di 200 paesi in tutto il mondo.