google-play-android

Google ha appena annunciato che Play Movies & TV Android , uno dei più popolari vendor digitali di film e spettacoli televisivi, è stato aggiornato con un paio di nuove funzionalità principali. Di fatto, a partire da oggi, tutti coloro che utilizzano Google Play Movies & TV saranno in grado di beneficiare di stream 4K  HD Ultra per i film che possono essere acquistati dal Play Store. Purtroppo, come di certo noto, non vengono ceduti a buon mercato, anche se è possibile trovare delle proposte interessanti a basso costo.

Inoltre, Google ha anche un’offerta degna di nota per il clienti che acquistano un nuovo Chromecast Ultra. Gli interessati, infatti, riceveranno anche un film 4K gratis  a scelta tra una selezione di titoli, tra cui Ghostbusters e Captain Phillips. Il gigante di Mountain View ha dunque annunciato a tutti gli utenti Android di aver portato a catalogo un campionario di 10.000 titoli che, tra l’altro, possono anche essere fruiti attraverso l’ultimo visore per la realtà virtuale Daydream VR.
Infine, ma fattore non meno importante, Google Play Movies & TV App è ora disponibile sui modelli 2016 dei Samsung Smart TV. Tramite il telecomando, infatti, sarà possibile accedere ad un’ampia selezione di FIlm e spettacoli televisivi, ora anche in 4K.

Che cosa te ne pare dell’app Android e dei nuovi servizi messi a tua disposizione? Lasciaci pure un tuo personale commento al riguardo.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteTorna YouTube Rewind: ecco i video più popolari in Italia nel 2016
Prossimo articoloFastweb annuncia la Fibra ad 1 Gigabit e la rete 4G+ per il mobile ma non solo!