plants vs zombies heroes

Plants vs Zombies Heroes sbarca all’interno delle piattaforme di sistema mobile per Android ed iOS a ben sette mesi di distanza dal primo soft launch per il platform del robottino verde di Google. Si tratta, come di certo ben ricorderete, di un Plants vs Zombies Heroes molto diverso dalle altre proposte messe in atto dal brand, in quanto da vedere come un gioco di carte collezionabili basate sui personaggi della serie.

Come avviene nel caso di analoghe proposte di gioco mobile della stessa categoria (vedi Hearthstone, ad esempio), anche in Plants vs Zombies Heroes possiamo scegliere uno degli eroi delle fazioni, a scelta tra Piante e Zombie per un totale di 20 (10 per ciascuna categoria).

Ogni eroe porta con se particolari facoltà di gioco che verranno sbloccate durante il gioco o acquistate direttamente in-app. Plants vs Zombies Heroes rappresenta di fatto un free-to-play classico con possibilità di estendere le abilità dei personaggi tramite sistema di acquisti per le carte di potenziamento. Presenti sia campagne single-player che multi-player. In questo ultimo caso, la presenza di più carte vi consentirà di scalare facilmente le classifiche online. Potete scaricare Plants vs Zombies Heroes per il vostro dispositivo Android o iOS seguendo semplicemente i badge che trovare in fondo articolo.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook, arrivano le raccomandazioni su luoghi da visitare ed eventi a cui partecipare
Prossimo articoloNetflix: cos’è, come funziona, cosa offre, prezzi e device compatibili