Pixel 2 XL spediti da Google senza sistema operativo?

Pixel 2 XL spediti da Google senza sistema operativo?

In teoria, il nuovissimo Pixel 2 XL è uno smartphone sorprendente. In pratica, il lancio dell’ultimo terminale di Google è stato intriso di tutti i tipi di guai, in particolare con lo splendido ma fastidioso schermo OLED del dispositivo.

Un utente Reddit avrebbe però un problema peggiore, avendo riferito di aver ricevuto un modello Pixel 2 XL senza un sistema operativo installato su di esso.

È difficile constatare quanto sia grande una questione di questo tipo. Una breve ricerca su Google ha evidenziato un’altra persona con lo stesso problema, il che suggerisce che non è particolarmente endemico. Inoltre, il Pixel 2 XL ha appena iniziato ad essere distribuito, e non tutti sono inclini a lamentarsi di un problema su Reddit.

Vale anche la pena di ricordare che un post di Reddit non dimostra nulla. I messaggi possono essere (e spesso sono) contraffatti, così come qualsiasi altra cosa, perciò vale la pena prendere tali informazioni con le pinze almeno fino a quando non compaiono altre segnalazioni, o fino a quando il colosso di Mountain View non confermi la presenza di un problema.

L’utente Reddit che ha segnalato il caso sostiene di aver contattato Google e che l’azienda sostituirà il dispositivo. Ha anche sottolineato che BigG gli ha consegnato una carta regalo Google Play come risarcimento, insieme alla spedizione veloce per il suo nuovo smartphone.

La redazione di The Next Web ha contattato Google all’inizio di questa mattina, che ha semplicemente affermato di aver “preso in esame il caso”, senza aggiungere ulteriori dettagli. In ogni caso, secondo una fonte che conosce bene la questione, questo problema è stato risolto.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: