Offerta passa a Tim
Offerta passa a Tim

In un mondo che comincia ad essere dominato da continui rumors, come quello riguardante l’offerta passa a Tim più attesa dell’estate 2017, oggi 7 luglio non potevamo certo risparmiare ai lettori di Keyforweb un aggiornamento sulla situazione. Soprattutto per quanto riguarda il pubblico che proprio non riesce a trovare elementi vantaggiosi dalla recente fusione Wind e 3 Italia, al punto da cercare con insistenza la promozione giusta per portare a termine una volta per tutte la portabilità.

In settimana abbiamo già avuto modo di analizzare le ultime indiscrezioni a proposito dell’ormai famosissima IperGiga 30, ma ora trapelano altri dettagli che sicuramente molti utenti qui in Italia troveranno interessanti. Cosa possiamo aspettarci a luglio in merito all’offerta passa a Tim che potrebbe effettivamente rompere tutti gli equilibri di questo mercato? La questione è ancora in alto mare in termini di tempistica, almeno a breve termine, ma le ultime novità delineano un quadro della situazione piuttosto chiaro.

Quando arriverà l’offerta passa a Tim migliore di sempre?

Andiamo al sodo, perché quella appena posta è effettivamente la domanda che rimbalza nella mente di tutti quelli che stanno valutando la portabilità con l’offerta passa a Tim che prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB per la navigazione Internet a soli 10 euro ogni quattro settimane. Secondo quanto raccolto dai colleghi di upgo.news, se non a luglio la promozione dovrebbe essere ufficializzata nel corso della stagione estiva. Insomma, dovrete tenere gli occhi bene aperti non solo verso possibili SMS winback, ma anche presso i rivenditori autorizzati.

Solo lì, come avvenuto a noi durante una recente indagine che abbiamo voluto condurre per i nostri lettori, dovreste ricevere qualche anticipazioni “ufficiosa”. Al dì là di quando e se verrà ufficializzata IperGiga 30, tutti gli indizi che stiamo portando alla vostra attenzione ci indicano che se siete delusi dalla fusione Wind e 3 Italia (in attesa di conferme sulla possibile portabilità da Vodafone), forse è il caso di attendere l’ufficialità di questa super offerta passa a Tim.

FONTE