Pirati dei Caraibi: su Sky Cinema arriva la saga completa

Pirati dei Caraibi: su Sky Cinema arriva la saga completa

In vista della prima tv esclusiva dell’ultimo capitolo della saga, “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”, che verrà trasmesso il giorno di Pasqua, dal 30 marzo all’8 aprile Sky Cinema Hits (canale 304) diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, un canale interamente dedicato al Capitano Sparrow, interpretato dal fantastico Jhonny Depp, e alla sua ciurma con tutti i film del franchise Disney (disponibili anche su Sky On Demand all’interno della collezione nominata proprio col nome Pirati dei Caraibi).

Pirati dei Caraibi: Sky Cinema Hits offre una programmazione dedicata all’iconico Capitano Jack Sparrow

Si parte con il primo capitolo “La maledizione della prima luna“, film nominato a ben 5 premi Oscar nel 2004 per poi continuare con “Pirati dei Caraibi-La maledizione del forziere fantasma“, pellicola del 2006 vincitrice di un premio Oscar. A seguire ci sarà il terzo capitolo dell saga “Ai confini del mondo” ed il quarto “Oltre i confini del mare”.

Domenica 1 aprile alle 21:15 andrà in onda il quinto capitolo “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar“, diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg. Per liberare Will (Orlando Bloom) dalla sua maledizione, il figlio Henry ha un’unica possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno dell’aiuto di Jack Sparrow e di Carina Smyth (Kaya Scodelario), una astronoma accusata di stregoneria. Per giungere al Tridente incontreranno un solo ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del mar, ridotto a morto vivente in cerca di vendetta. Sparrow combatte contro il terribile capitano Salazar, interpretato dalla new entry Javier Bardem.