Pipo W5

Da qualche ora a questa parte, la famosissima casa produttrice chiamata con il nome di Pipo, ha ufficialmente presentato ai suoi diversi fan un tablet che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di se, come avete ben capito dal titolo che vi abbiamo rilasciato in quest’ articolo, vi stiamo parlando del Pipo W5.

Pipo W5

La casa produttrice Pipo presenta ufficialmente un nuovo tablet, ecco il Pipo W5

Senza tirarla troppo alla lunga, questo nuovo tablet andrà a posizionarsi nella fascia bassa del settore e può vantare di avere a bordo il sistema operativo Windows di Redmond, il prezzo? ultra low-cost, si parla di soli 150 dollari.

Le caratteristiche tecniche del Pipo W5

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni di questa nuova tavoletta digitale, siamo davanti ad un prodotto che ha dalla sua un display con una grandezza di 8 pollici mentre la risoluzione è pari a 1280 x 800 pixel, molto bella l’estetica di questo Pipo W5 che ha in dotazione un pennino.

Parlando di processore, troviamo un’ Intel Atom Z3735G con 4 core, ram da 2GB, storage da 32GB. In conclusione, al 99 per cento il nuovo tablet di Pipo uscirà anche in Europa. Cosa ne dite? vi piacerebbe avere dalla vostra un tablet del genere? a voi la parola!