Passa a Tim
Passa a Tim

Deciso cambio di rotta quello al quale abbiamo assistito negli ultimi giorni attraverso le migliori offerte passa a Tim e Vodafone in circolazione. Come avviene solitamente nei weekend, infatti, vogliamo approfittare della calma apparente sulle nuove promozioni per tirare un attimino il fiato, riepilogando per i lettori di KeyForWeb quali siano al momento le promozioni più aggressive a disposizione del pubblico. Con tutte le limitazioni del caso fissate dai due operatori oggi 17 settembre.

GB per tutti con due offerte passa a Tim eccezionali

Impossibile non evidenziare che le offerte passa a Tim siano state le protagoniste assolute dell’ultima settimana, come del resto vi abbiamo già anticipato pochi giorni fa. Due, più in particolare, i piani che sulla carta possono essere attivati da coloro che effettuano portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali, a partire da Tim Ten GO, che con 10 GB extra diventa super allettante. Non capita tutti i giorni, infatti, di vedere la compagnia telefonica proporci 1000 minuti verso tutti e 20 GB totali a soli 10 euro ogni quattro settimane.

Coloro che vogliono raggiungere e addirittura superare il pacchetto della storica IperGiga (30 GB a 10 euro, con aumento di 5 euro a partire da febbraio 2018), possono invece puntare sulla cosiddetta Tim Super One, che con 20 euro ogni quattro settimane consente al pubblico interessato di ottenere addirittura 32 GB e 1000 minuti. In questo caso caso la promozione secondo le informazioni che abbiamo raccolto dovrebbe essere rivolta al pubblico che effettua portabilità da Wind e Tre. Provate presso i rivenditori autorizzati, o in alternativa puntando sullo strumento online che l’operatore mette a disposizione del pubblico per questo genere di promozioni.

Conferme per un’inaspettata offerta passa a Vodafone

Un’altra buona notizie giunge oggi 17 settembre a proposito delle offerte passa a Vodafone. In particolare, la Special 10GB per alcuni clienti può essere attivata a soli 7 euro ogni quattro settimana. La promozione contiene 1000 minuti verso tutti e 10 GB, con portabilità a quanto pare rivolta a parte dell’utenza Wind, Tre e quelli provenienti da operatori virtuali. Buona parte delle offerte passa a Tim e Vodafone menzionate oggi, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbero essere in scadenza il prossimo 20 settembre.

  • leonardo

    Quasi quasi visto che homi a play gt7 di tre con 20 gb mi vado ad attivare il piano della tim visto che spesso mi capita di non avere copertura