Piccoli Brividi HorrorTown disponibile al pre-ordine su Google Play Store

Piccoli Brividi HorrorTown disponibile al pre-ordine su Google Play Store

Molti di voi saranno sicuramente a conoscenza di “Piccoli Brividi”, libri di R.L. Stine famosi in tutto il mondo. Proprio grazie al successo del titolo, sono stati creati giocattoli, film e cartoni animati di ogni genere, in modo da coprire più ambiti possibili. Quello che però mancava, era un gioco mobile col quale divertirsi nei momenti di pausa. Il momento è però arrivato, ecco a voi: Piccoli Brividi HorrorTown – Monsters City Builder.

Il titolo mobile è attualmente in fase di pre-ordine sul Google Play Store, ma presto potrà essere scaricato gratuitamente sia dai possessori di dispositivi Android che iOS. Il download sarà completamente gratuito ma all’interno si potranno effettuare degli acquisti in-app.

Descrizione di Piccoli Brividi HorrorTown sul Google Play Store

I mostri “Goosebumps” di R.L. Stine hanno invaso il tuo telefono! Nella Città dell’orrore Goosebumps, è possibile costruire una città e riempirla con i mostri più spaventosi di famose serie dell’orrore.

ATTENZIONE … SEI TU A SCEGLIERE LA SCENA!

Raccogli un pauroso assortimento di creature sinistre e terrorizza i cittadini, o gioca come umano per difenderti dai mostri! Raccogli le risorse, spaventa gli umani, indaga sull’attività dei mostri ed esplora la mappa per sbloccare nuove aree e avventure.

Nella parte dei mostri, puoi spaventare gli umani per ottenere materiali e aggiungere nuovi mostri da pelle d’oca. Nella parte degli umani, puoi spiare i mostri per scoprire cosa sta succedendo nella loro città (se ne hai il coraggio).

Il gioco presenta contenuti originali che terrorizzeranno e delizieranno i fan di Goosebumps, con animazioni e missioni per gli umani e per i mostri. Guadagnando esperienza puoi sbloccare nuovi contenuti, fai crescere la tua città e scopri nuove e divertenti avventure.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
+ Costruire e gestire la città del terrore!
+ Creare una collezione completa di mostri Goosebumps!
+ Oltre 100 personaggi con cui giocare!
+ Costruisci e vendi nuovi articoli!
+ Spaventa gli umani per raccogliere materiali speciali!

Sei pronto a sfidare gli orrori di Goosebumps? Scarica il gioco oggi stesso ed entra nella Città dell’orrore …

FONTE: Google Play Store