PhonePad Duo X520U

PhonePad Duo X520U: nuovo smartphone realizzato dalla casa produttrice Mediacom!

Basta parlare di Samsung ed Apple, nel post di oggi concentreremo tutto su un’azienda poca conosciuta come Mediacom, questo perché, durante le scorse ore, ha ufficialmente presentato un suo nuovo smartphone, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del PhonePad Duo X520U. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nel dettaglio, siamo davanti ad un dispositivo adatto alla vita di tutti i giorni, quindi, se siete delle persone che pretendono sempre il massimo, il circolazione si può trovare di meglio, su questo non ci piove.

Tornando a noi, il nuovo PhonePad Duo X520U della casa produttrice Mediacom è un dual-sim che è stato realizzato completamente con del materiale in lega di magnesio. Alla fin dei conti, siamo davanti ad un bel prodotto.

Le specifiche tecniche del PhonePad Duo X520U

A bordo possiamo trovare uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in HD, lo spessore si aggira intorno a 6.9 mm mentre il peso totale del device è di circa 123 grammi… Spostando la nostra attenzione sulla batteria, quest’ultima, secondo indiscrezioni presenti sul web, riesce a resistere per tutta la giornata, le fotocamere che si possono trovare sono due, quella posteriore è da 13 megapixel mentre quella frontale da 5.

Le novità non sono finite, processore modello Octa-Core MediaTek MT6592 Cortex-A7 da 1,4 GHz, ram da 1GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite una tradizionale microSD, piattaforma mobile Android KitKat 4.4, in arrivo Lollipop! per finire colorazioni disponibili: gold e gray.

In conclusione, il dispositivo sarà disponibile da Maggio al prezzo di 199 euro. Cosa ne pensate?