Philips Sapphire

Philips ha annunciato l’intenzione di rilasciare due nuovi modelli di smartphone anti luce blu, ed i loro nomi saranno Philips Sapphire S616 e Sapphire Life V787. La luce blu è quella fastidiosa illuminazione che emanano gli schermi degli smartphone, che se guardiamo per tempo prolungato può farci stancare gli occhi fino ad arrossarli.

La nuova funzionalità dei due nuovi Philips Sapphire sarà proprio quella di ridurre il fascio di luce blu, e lo faranno in una misura fino all’86%. Ma passiamo ad illustrarvi subito le specifiche tecniche dei due device.

Philips Sapphire S616 disporrà di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che avrà una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. La memoria interna, espandibile tramite micro SD, sarà di 16 GB ed all’interno del dispositivo troveremo anche un processore MediaTek MT6753 formato da otto core e una scheda video Mali-T720, nonchè una memoria RAM da 2 GB. Le fotocamere saranno invece da 13 e 5 Megapixel e la batteria avrà 3000 mAh di autonomia con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop installato.

Philips Sapphire Life V787 monterà invece un display da 5 pollici anch’esso con risoluzione 1080p, mentre sotto la scocca avremo una batteria da ben 5000 mAh. Per il resto questo smartphone avrà quasi tutte le specifiche tecniche uguali al precedente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, Microsoft rende più semplice attivazione per copie non originali
Prossimo articoloWindows 10 diventato aggiornamento opzionale
  • Ovviamente in Italia non arriveranno mai, giusto?

    • Al momento non sono state rilasciate informazioni sul prezzo ed i mercati dove saranno disponibili…. attendiamo news in merito! 😉