Philips S396

Philips S396: molto presto sul mercato verrà rilasciato un nuovo selfie phone con fotocamera da 8 mpx

La notizia è di qualche ora fa, salvo imprevisti, Philips, molto presto potrebbe rilasciare sul mercato un nuovo selfie phone dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel, stiamo parlando del Philips S396.

Entrando nel dettaglio, purtroppo per quanto concerne il design del device ancora non sappiamo niente, fino ad oggi non è mai stato avvistato in foto, ma un teaser nelle scorse ore è stato ufficialmente rilasciato da Philips su Weibo.

Almeno inizialmente, il Philips S396, verrà commercializzato solo ed esclusivamente in Cina per poi man mano essere rilasciato anche in altri Paesi.

Philips S396: quali specifiche tecniche avrà il dispositivo?

Il prossimo dispositivo dell’azienda Olandese arriverà sul mercato, molto probabilmente, con il sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.0 e una CPU quad-core che agirà ad una velocità di 1.5Ghz.

Andando avanti, a bordo del Philips S396 troveremo uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione in alta definizione, fotocamera frontale da 8 megapixel, connettività LTE, memoria ram di 1GB e archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul dispositivo di Philips. Cosa ne dite?

Philips S396

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mediapad M2 è ufficiale in Cina!
Prossimo articoloHuawei Watch vicino al lancio?