Philips S310X è il nuovo entry level della casa, 3 varianti con 1, 2 e 3GB di RAM
Philips S310X è il nuovo entry level della casa, 3 varianti con 1, 2 e 3GB di RAM

Nel database TENAA è trapelato un nuovo smartphone marchiato Philips S310X. Grazie alle prime informazioni riguardanti le specifiche tecniche e le foto del prodotto possiamo farci una prima idea di quello che sarà il mercato del dispositivo. Non si punta al top, ma ad un ottimo entry level con buone specifiche nella sua versione “top”.

Ecco il Philips S310X, nuovo entry level della casa

Questo dispositivo potrebbe non arrivare mai nel nostro mercato, ma non è ancora nulla di certo. Ricordate poi che anche nel caso attraverso terzi è sempre possibile acquistare ogni tipo di prodotto, molti dei nostri lettori lo sapranno bene. Niente Android N 7.0 per il momento, ma si dovrebbe partire addirittura con Android Marshmallow 6.0. Il sistema girerà su un SoC sconosciuto che lavorerà alla frequenza di 1,25GHz.

Lo schermo è piccolo ma per la maggior parte degli utenti in cerca di un dispositivo compatto e non troppo costoso potrebbe andare bene. Parliamo di un 5″ con risoluzione HD. Il nuovo Philips arriverà in 3 differenti versioni, come per altro anticipato in apertura. Ci sarà una versione con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e 3GB di RAM con 32GB di memoria interna. Il reparto multimediale è poi composto nella parte posteriore da una camera da 8 megapixel, anteriormente una camera da 2 megapixel. Il nuovo Philips arriverà in 3 differenti colori: bianco, nero e grigio.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7S Plus, un Dummy phone si mostra in foto, corpo in vetro, dual camera e schermo da 5,5″
Prossimo articoloHuawei Mate 10 è pronto a dar battaglia a tutti, Galaxy Note 8 ed iPhone 8 compresi. Nel nuovo video concept spazio alla dual camera e schermo EntireView